Segreti della città vecchia, di Federica Maccioni

È uscito già da alcuni giorni il nuovo ebook della collana Innesti di Nero Press Edizioni. Si tratta di Segreti della città vecchia, di Federica Maccioni, autrice che molti già conoscono per alcuni suoi contributi in antologie d’autore e per le sue vittorie in diversi concorsi letterari.

Segreti della città vecchia è un giallo a sfondo storico, che ci porterà alla scoperta di una Genova nascosta, sorprendente, evocativa. Un’indagine a ritroso nel tempo, capace di trascinare il lettore in un’epoca dal fascino intriso allo stesso tempo di orrore e nostalgia.

Saveria eredita dalla vecchia zia Luciana una casa nel centro storico di Genova e, insieme all’abitazione, riceverà i segreti di una vita ben diversa da quella che le era parsa nel tempo, quando guardando la zia non vedeva altro che una signora burbera e scontrosa. Scoprirà invece misteri e passioni di un passato a lei sconosciuto e dovrà confrontarsi con personaggi quanto mai diversi e variegati, per i vicoli di una Genova che non è mai stata così intrigante e alchemica.

In vendita su tutti gli store online e sul sito Nero Press Edizioni.


This entry was posted in News Nero Press and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.