Horror Polidori Selection

POLIDORI SELECTION

Il Premio John W. Polidori per la Letteratura Horror diventa una selezione letteraria permanente: Horror Polidori Selection.
Il Premio Polidori, dopo tre anni si trasforma, venendo incontro alle esigenze degli autori che vorrebbero vedere pubblicata una loro opera sotto il marchio editoriale Nero Press Edizioni. Da quest’anno, infatti, Horror Polidori non sarà più il consueto concorso noto già a molti autori e lettori ma una selezione letteraria permanente.
Ma vediamo cosa significa nello specifico.
Tanto per cominciare, significa che non ci sarà una quota d’iscrizione, trattandosi di selezione per la pubblicazione sotto il marchio Nero Press. Secondo, non c’è una scadenza, potrete mandare la vostra opera in qualsiasi momento e saremo noi, di volta in volta, ad annunciare quali racconti verranno pubblicati in ebook e quali no.
Proprio così, ci atteniamo ai canoni fissati nell’ultima edizione: potrete inviare racconti singoli di genere horror, del range di 50mila/80mila battute (non siamo fiscali però, piccole sforature sono concesse) per contendervi la pubblicazione monografica in digitale. Non ci sarà un limite minimo né massimo di racconti che selezioneremo. L’unica regola che vi si chiede di rispettare è di non inviare più di un racconto per volta. Cambia invece l’indirizzo di recapito, tutti i lavori andranno spediti a polidori@nerocafe.net e nell’oggetto inserite la formula “Racconto per Horror Polidori Selection”.
La lista delle opere ricevute, selezionate e rifiutate verrà diffusa per mezzo della consueta pagina dedicata sul sito di Nero Cafè e qui potrete seguire l’eventuale selezione o esclusione dei racconti. Solo quando la vostra opera sarà stata rifiutata, quindi, potrete effettuare un nuovo invio. Sulla pagina Facebook dedicata all’Horror Polidori verrà sempre data notizia in caso di selezione.
Questo avvierà una vera e propria sottocollana della collana Insonnia di Nero Press, che recherà sulla cover di ogni ebook selezionato il marchio Horror Polidori Selection. Ogni opera sarà edita con regolare contratto di edizione e avrà il prezzo al pubblico di 99 centesimi.

Opere in concorso
Pagina facebook dedicata