Salvanima, di Simone Lega

salvanimaIn uscita per Nero Press Edizioni in formato digitale il racconto lungo di Simone Lega: Salvanima.

La storia. Sei amici, un progetto incredibile per salvare uno di loro dalla morte. Ma imprigionare la sua anima dentro un computer si rivelerà una mossa azzardata che sprofonderà tutti loro in una spirale d’orrore.
Simone Lega gioca – e sa farlo – con la psicologia dei personaggi, costruendo una storia plausibile da ogni punto di vista. Persino l’elemento irrazionale vi colpirà, risultando oltremodo verosimile.
Amicizia, passione, lealtà saranno messi alla prova e ognuno dei sei protagonisti si troverà suo malgrado coinvolto in una discesa all’inferno senza via d’uscita.

L’ebook è disponibile su tutti gli store online e sul sito neropress.it a soli euro 0,99.

Simone Lega nasce il 13 novembre 1978 a Siracusa. Ha pubblicato racconti in antologie (I corti seconda stagione, Edizioni XII; L’ira, La Lussuria, Perrone Editore; Mistero, Fratelli di razza, Il Mondo Digitale Editore) e su varie riviste (Lettere Meridiane, In-Out, I Siracusani, Cronaca Vera, Knife, Altrisogni). Vincitore del premio letterario USAM Showdown – racconto dell’anno 2009 e INarratori 2010. In ebook ha inoltre pubblicato La stanza delle grida, Le megere – Edizioni Graphe.it, e Perseguitata – Edizioni Origami.

 


This entry was posted in News Nero Press and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.