Nero Press presenta: I Racconti del Laboratorio

Un anno del Premio Nero Lab, sul forum di Nero Cafè, ha visto confrontarsi decine di autori fino a selezionare sedici racconti di genere giallo, noir e thriller. Tra i finalisti di ogni edizione del concorso è emerso un vincitore, eletto ogni mese da una grande amica dell’associazione: Barbara Baraldi.

Ora che la raccolta è stata finalmente composta e la nostra Barbara si è occupata della prefazione, è con orgoglio che vi presentiamo I Racconti del Laboratorio, sedici storie sospese fra il terrore e il mistero, che ci parlano dei mali dell’anima, di follie celate e spietate vendette, d’amore e odio condensati nelle forme immobili di un cadavere, di torbide storie e criminali dalle molte facce, di assassini a volte improbabili e a volte spietati, di esperimenti al limite dell’incubo. Esperimenti, come quelli avvenuti nel Lab. Il Laboratorio, appunto, da cui hanno avuto origine i racconti che leggerete. Tutto questo vi aspetta tra le pagine del libro.

Cogliamo l’occasione per ringraziare Barbara per la sua enorme disponibilità e con orgoglio annunciamo di averle conferito la nomina di Socio Onorario Nero Cafè.

Questi, invece, i nomi degli autori selezionati, in ordine di selezione temporale: Sergio Donato, Lorenzo Marone, Isabella Recchia, Miller Gorini, Alessandro Mascherpa, Ilaria Tuti, Tina Caramanico, Grazia Gironella, Diego Di Dio, Roberto Bommarito, Irene Vanni, L. Filippo Santaniello, Enrica Aragona, Simona Carlini, Stefano Riccesi, Bruno Elpis. Per la maggior parte si tratta di autori emergenti, anche se alcuni hanno già pubblicato delle opere, ma ciò che li accomuna non è tanto questo, quanto una grossa abilità narrativa che non mancherà di trascinarvi nelle loro storie.

Entra nello store per acquistare le copie.

 


This entry was posted in News Nero Press and tagged , . Bookmark the permalink.