Nero Press invade il mercato e-book

koboE anche noi ci siamo evoluti.

La sempre maggior richiesta di libri in formato e-book ci ha spinto ad aprirci al mercato dell’editoria digitale. Già da un paio di settimane, su tutti i maggiori portali, sono presenti alcuni dei nostri titoli.

Amazon, IBS, BookRepublic, Kobo, UltimaBooks e tanti altri ancora sono i luoghi dove potrete acquistare i nostri e-book a prezzi competitivi. I primi, disponibili fin da ora, sono L’Autunno di Montebuio (euro 2,99), Scimmiette di Mare Project (euro 1,49).  Ma, a breve, saranno disponibili anche tutti gli altri presenti nel nostro catalogo.

Inoltre, i nostri titoli sono reperibili anche su Google Libri e Google Play (esatto, pane per i denti dei vostri Android!) e, una chicca, da qui sarà possibile scaricare i nostri titoli in free download finora disponibili in esclusiva nel nostro Store. Nella fattispecie parliamo di Racconto Criminale e Racconti D.O.C..

Approfittiamo dell’occasione per rammentarvi che il 30 novembre 2013 scade il termine per l’invio dei vostri racconti nell’ambito del concorso Exilium Extended, che premierà il migliore con la pubblicazione in ebook in calce al romanzo Exilium – L’Inferno di Dante (di Kim Paffenroth).


This entry was posted in News Nero Press and tagged , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.