I burattini di Mastr’Aligi, di Nicola Lombardi

cover burattini di mastraligiLa collana Innesti di Nero Press Edizioni si colora ancora più di rosso con il nuovo sangue versato da Nicola Lombardi nell’inquietante racconto I burattini di Mastr’Aligi. Una storia capace di portare a galla le emozioni più semplici di un bambino e, allo stesso tempo, le sue profonde inquietudini.

Il piccolo Tobia ha atteso a lungo di assistere allo spettacolo del prodigioso Mastr’Aligi e dei suoi burattini. Quando gli viene offerta la possibilità di salire sul camper del burattinaio e toccare con mano quei favolosi personaggi, il bambino non ci pensa due volte, soprattutto perché a proporglielo è Katia, una ragazzina verso cui si sente attratto in maniera incomprensibile. L’ingresso in quel mondo sarà preludio a un incubo senza fine.

Nicola Lombardi, autore con alle spalle una serie di pubblicazioni di tutto rispetto e vincitore della prima edizione del Premio John W. Polidori per la Letteratura Horror per la sezione romanzi editi (nonché giurato eccellente nella seconda), mostra ancora una volta di saper giocare con le paure, orchestrando una storia semplice e allo stesso tempo intensa, capace di impressionare. L’ebook è disponibile sui principali store online al prezzo di 99 centesimi.

Scegli il book shop che preferisci direttamente dal nostro store

 


This entry was posted in News Nero Press and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.