Premio Intreccio d’autore per la Narrativa Thriller

intreccio d autoreL’Associazione Culturale Nero Cafè indice il bando di concorso INTRECCIO D’AUTORE per la narrativa THRILLER, selezione letteraria per ROMANZI INEDITI DI GENERE THRILLER. La redazione è alla ricerca di nuovi talenti del thriller da pubblicare con regolare contratto di edizione sotto il marchio Nero Press Edizioni.
Possono partecipare romanzi di genere thriller, tra le 200mila e le 500mila battute, rigorosamente di ambientazione italiana o, in alternativa, di ambientazione estera con almeno un personaggio (protagonista o comunque rilevante all’interno della storia) italiano. Le opere non devono contenere elementi soprannaturali. Saranno accettati romanzi tendenti al mystery e al noir. Ogni autore può partecipare con al massimo due romanzi.
Gli elaborati dovranno essere inviati entro e non oltre il 31 dicembre 2014.
L’iscrizione ha un costo di 10 euro per il primo romanzo, a cui aggiungere 5 euro in caso di seconda opera inviata.
La quota comprende la sottoscrizione della tessera White dell’Associazione Nero Cafè. Gli autori già soci Nero Cafè hanno diritto agli sconti previsti dalla loro tessera (white, black o red). I membri di giuria e i componenti del Consiglio Direttivo non possono partecipare alle selezioni.
Le opere devono essere inviate via email all’indirizzo redazione@nerocafe.net. Una copia della ricevuta di pagamento della quota di iscrizione deve essere allegata alla mail.

Scarica il bando ufficiale


This entry was posted in News Eventi e Concorsi, News Knife e Nero Cafè, News Nero Press and tagged , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.