Contest “Polidori Black Humour”

Nei giorni passati avrete visto pubblicate diverse vignette a tema Premio Polidori. Si tratta naturalmente di una piccola campagna promozionale di quello che vorremmo diventasse un concorso di riferimento per tutti gli autori horror in Italia.

Ma abbiamo pensato di fare di più, dando a questa campagna un altro scopo, qualcosa che possa regalare a tutti voi che ci seguite, autori e lettori, un piccolo omaggio. Per questo abbiamo ideato il contest Polidori Black Humour. Da ora e fino alla scadenza del Premio Polidori, ovvero il 31 maggio 2013, potrete votare la vostra vignetta preferita. Come? È semplice: vi basterà votare a questo sondaggio sulla pagina facebook di Nero Cafè.

Tutti coloro che avranno votato la vignetta che risulterà avere più preferenze verranno sorteggiati in un’estrazione che regalerà al vincitore due premi: una copia del libro che si aggiudicherà la vittoria nella sezione romanzi horror editi e una copia della raccolta horror che assembleremo con tutti i finalisti della sezione racconti inediti.

Insomma, si tratta di un’occasione in più per seguire l’evoluzione del nostro premio fino in fondo!

Qui sotto, le vignette partecipanti.

 
   
   
 

This entry was posted in Premi e Concorsi Nero Cafè and tagged . Bookmark the permalink.