Contest: The Walking Dead regala Exilium

La Redazione di Nero Cafè, dopo un finale di stagione al cardiopalma della serie televisiva horror più seguita dell’anno, è lieta di bandire un Contest a tema sulla propria pagina Facebook.

Le modalità del contest sono molto semplici.

Accedendo alla pagina facebook di Nero Cafè, troverete in evidenza un sondaggio. Vogliamo sapere quale, tra i personaggi proposti, è stato per voi il migliore in questa seconda stagione di The Walking Dead.

Il contest si chiuderà il giorno 31 maggio 2012. Avete quindi ben due mesi di tempo per esprimere la vostra opinione con un semplice clik.

Alla scadenza, tra tutti i partecipanti al contest verrà effettuata  un’estrazione a sorte. Il vincitore si aggiudicherà una copia del primo libro che pubblicheremo sotto il marchio editoriale Nero Press.

Si tratta di Exilium – La vera storia dell’Inferno di Dante, di Kim Paffenroth. Una minuziosa ricostruzione storica di quello che potrebbe essere stato l’itinerario di viaggio durante l’esilio del sommo poeta. La possibilità che la Divina Commedia sia stata ispirata da fatti reali. L’eventualità che Dante si sia ritrovato “nel mezzo del cammin di nostra vita” in una zona dell’est europa infestata da una feroce orda di zombie.

La cover in anteprima è uscita sul numero Tre del magazine Knife, ma la riproponiamo in questa sede per tutti i nerocafettiani che ci seguono da ormai moltissimo tempo.

Di seguito, invece, i personaggi di The Walking Dead che è possibile votare nel contest della nostra pagina facebook.


This entry was posted in News Nero Press, Premi e Concorsi Nero Cafè, Speciale Zombie and tagged , , , , . Bookmark the permalink.