Dunwich Edizioni partner del Premio John W. Polidori

Mentre la scadenza del concorso si fa sempre più incombente e i titoli in gara diventano più numerosi, noi della redazione abbiamo elucubrato e deciso di aggiungere nuovi premi per i vincitori di entrambe le sezioni, oltre a quelli già previsti dal bando di gara.

Dunwich Edizioni, grazie alla disponibilità di Mauro Saracino – nerocafettiano e giurato al concorso –  ha gentilmente offerto di mettere a disposizione due dei titoli  del suo catalogo digitale, a scelta dei vincitori delle due sezioni. E non fatevi ingannare dal fatto che al momento il catalogo online non offra un’ampia scelta. La neonata casa editrice – specializzata in horror, thriller e mystery – presto prenderà d’assalto il mercato degli ebook con una serie di titoli davvero interessanti.

Anche Nero Press vuole fare la propria parte e metterà in palio due libri tra quelli in catalogo, a scelta degli autori vincitori e secondo disponibilità di magazzino.

Sperando di aver riservato a tutti gli autori in gara una gradita sorpresa, non ci resta che augurarvi il rituale in bocca al lupo!

Qui potete scaricare il bando completo.
Guarda le opere in concorso
Consulta la Giuria del Premio
Accedi alla pagina Evento su facebook
Vota al Contest Polidori Black Humour


This entry was posted in News Eventi e Concorsi, Premi e Concorsi Nero Cafè and tagged , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.