Emanuele Corsi presenta Il sussurro dell’uomo nero

fronte uomo nero_media

Il sussurro dell’uomo nero, il romanzo per ragazzi scritto da Emanuele Corsi e illustrato da Ilaria Tuti, vi aspetta questo week-end! Potremmo dire… in persona!

Sabato 20 settembre, alle ore 12.00 presso lo stand Nero Press Edizioni a Liberi sulla Carta presso il borgo di Farfa (Fara in Sabina, Rieti), il suo creatore, Emanuele Corsi, parlerà di come ha costruito questo lugubre personaggio, conosciuto anche come Signore delle Storie, e di come abbia elaborato l’intera avventura.

Tutti i bambini presenti potranno intervenire, leggendo brani del libro o ascoltando quelli che Emanuele avrà scelto di condividere per l’occasione. Farete la conoscenza della dolce Lisa, dell’irascibile pupazzo Coso e della perfida bambola Corinna.

Tra tutti i bambini intervenuti verrà inoltre estratto un vincitore, che si aggiudicherà una copia del romanzo. Inoltre, tutte le mamme e i papà che vorranno acquistare una copia del libro la potranno avere firmata dall’autore con una dedica speciale, usufruendo di uno sconto del 30% sul prezzo di copertina.

Vi aspettiamo!


This entry was posted in News Eventi e Concorsi, News Nero Press. Bookmark the permalink.

Comments are closed.