Nero Press torna a Liberi sulla Carta

locandina farfaIl prossimo weekend, quello che va da venerdi 19 a domenica 21 settembre, Nero Press Edizioni sarà presente con uno stand alla fiera dell’editoria indipendente Liberi sulla Carta, che da diversi anni ormai si tiene nella suggestiva cornice del borgo di Farfa, nel comune di Fara in Sabina (Rieti).

Anche quest’anno ci pregeremo di presentare un libro, il saggio Charles “Satana” Manson: demitizzazione di un’icona satanica, di Biancamaria Massaro.

Qui potete scaricare l’intero programma.

Come sempre saranno presente tutti i nostri volumi.

Tra gli ospiti di questa edizione gli attori Alessandro Haber e Paolo Hendel, gli scrittori Alessio Dimartino, Francesco Formaggi e Mauro Valeri.

Infine vorremmo spendere due parole di ringraziamento nei confronti dell’organizzazione, che quest’anno si è prodigata tantissimo per la buona riuscita della fiera, nonostante alcuni gravi problemi di budget che sono riusciti a risolvere anche grazie a un crowdfunding che ha smosso mari e monti. Bravi ragazzi!

Che dire? Venite a trovarci allo stand, vi aspettiamo!


This entry was posted in News Eventi e Concorsi, News Knife e Nero Cafè, News Nero Press and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.