Out of the blue, l’horror on the road di Inkiostro Edizioni

Out of the Blue copertinaA chi fosse sfuggita, segnaliamo un’interessante uscita a fumetti targata Inkiostro Edizioni: Out of the Blue, primo albo della collana Black Death (come dire che il titolo è tutto un programma…).

Ulteriore motivo d’interesse è la presenza femminile ai disegni, realizzati da Fabiana Trerè e da Lola Airaghi (autrice della bella copertina). Sceneggiatore è invece Andrea Gallo Lassere. Menzione d’onore infine per il grande Moreno “Zagor” Burattini nelle vesti di illustre prefattore.

La trama in breve:

Jack Franky è un misterioso biker nomade e cacciatore di mostri, deciso e di poche parole, che si troverà a dover fare squadra con una ragazza di appena 18 anni di nome Maelle. All’inizio sarà un peso per Jack Franky, sempre inseguito da forze misteriose e maligne, ma poi la loquace Maelle, sveglia e amante della band AC/DC, si rivelerà una preziosa e combattiva alleata.
Ragazze, motociclette, mostri, splatter, azione e ironia. Il tutto con un sottofondo musicale hard-rock in una corsa adrenalinica on the road sulle strade del male partendo dall’Europa per giungere fino agli Stati Uniti. Montate in sella insieme a Jack Franky e Maelle: il viaggio infernale ha inizio.

Out of the Blue
Inkiostro Edizioni
Collana Black Death N° 1
€ 3,50
ISBN: 9788890523267
Data di uscita: 01/10/2014
Pagine: 36 – b/n

(Luigi Milani)

BFumetti


This entry was posted in News Fumetti and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.