Shapeshifter 3: Fallen Angels

Shape3Lucca Comics & Games si avvicina a grandi passi. Cominciamo allora col segnalarvi un’interessante uscita che sarà proposta nella prestigiosa kermesse, Fallen Angels, terza e ultima parte di Shapeshifter, la miniserie a fumetti urban fantasy dalle atmosfere dark pubblicata da Ute Libri nella collana Bordermind. L’albo è firmato, oltre che da Gianfranco Staltari, creatore della serie e dei testi, dai disegnatori Paolo Antiga (The Cannibal Family) e Valerio Nizi (John Doe). La copertina è realizzata invece da Piergiorgio Savino.
La trama di Fallen Angels, dark come piace a noi di Nero Cafè, vede Chris e Joy sulle tracce di Sarah, rapita dal perfido Eric e dal suo esercito di mutaforma pronti a invadere l’intera città. La loro sarà una lotta all’ultimo sangue nel tentativo di salvare la vita alla ragazza. Naturalmente, si fa per dire, il cammino dei nostri eroi sarà infestato da orridi mostri sanguinari, ma verrà attraversato anche da imprevedibili alleati.
Il volume sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games dal 29 ottobre al 1° novembre allo stand G61 del padiglione Carducci (Games & Narrativa).

Shapeshifter 3: Fallen Angel
di Gianfranco Staltari, Paolo Antiga, Valerio Nizi
Ute Libri
Collana Bordermind
64 pag b-n
5.90 €

(Luigi Milani)


This entry was posted in News Fumetti. Bookmark the permalink.

Comments are closed.