Shapeshifter 2: Mouth

Shapeshifter2Seconda uscita per la fortunata miniserie urban fantasy a fumetti creata da Gianfranco Staltari: Mouth, questo il titolo del volume che sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games. Responsabili del… misfatto sono il già menzionato Gianfranco Staltari, creatore della serie e dei testi, i disegnatori Dario Viotti (El Brujo Grand Hotel, Shapesfhifter 1, The Cannibal Family) ed Emanuele Simoncini. La copertina è realizzata da Andrea Meloni (Davvero, Chef Rubio).

Vi ricordiamo che gli autori saranno presenti allo stand di Lucca Comics & Games per firmare copie e sketch; per verificare il calendario degli appuntamenti e trovare altre, preziose info sull’opera e sui suoi autori vi invitiamo a consultare la pagina Facebook all’uopo allestita.

La trama del volume:

Un terribile virus, capace di trasformare le persone in mostri assetati di sangue, minaccia di diffondersi e colpire l’intero pianeta. Nel cuore della Somasoft Corporation, la società responsabile della sua creazione, si cerca disperatamente di trovare una soluzione. Qual è il terribile segreto che nasconde la casa farmaceutica? Che fine ha fatto Christian, il ragazzo che, morso incidentalmente da un pipistrello, ha contratto il virus? E il suo carismatico e ambizioso amico Eric, che cosa sta architettando?
Tra inquietanti sogni e sorprendenti rivelazioni, ritmati da flash di orrore, bellezza e azione, Mouth è il secondo volume di una miniserie urban fantasy dalle atmosfere dark pubblicato dai tipi di Ute Libri nella collana Bordermind.

Shapesfhifter 2: Mouth
Testi: Gianfranco Staltari
Disegni: Dario Viotti, Emanuele Simoncini
Bordermind – Ute Libri
64 pag — b/n
€ 5,90

(Luigi Milani)


This entry was posted in News Fumetti and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.