Novità: 30 Giorni di Notte/The X Files

Quando le prove dell’esistenza di un assassino cannibale in Alaska attirano l’attenzione dell’FBI, Fox Mulder e Dana Scully vengono incaricati di indagare su questi inquietanti eventi. Ma niente è come sembra: qualcosa di sovrannaturale si muove nella lunga e opprimente notte che attanaglia le terre del Nord, con le bianche distese di ghiaccio a tingersi del rosso del sangue di vittime innocenti.

Il crossover perfetto tra due dei più famosi universi horror moderni, a metà strada tra cinema e fumetto, per la gioia dei fan delle serie televisive e del fumetto d’autore.

Steve Niles è la stella dell’horror moderno, co-creatore della serie 30 Giorni di notte e della saga noir Crimini macabri, nonché autore dei volumi Bigfoot, Resti, Mostri d’America e Giant Monster (tutti editi da Magic Press Edizioni).

Adam Jones è il poliedrico chitarrista dei Tool. È noto nell’ambiente di Hollywood come lo straordinario make-up artist di numerosi film horror, fra cui A Nightmare on Elm Street 5, Ghostbusters 2 e Predator 2.

Tom Mandrake da oltre 20 anni dà vita alle fantasie orrorifiche dei più grandi autori di comics. Ha illustrato personaggi quali Batman, lo Spettro, Martian Manhunter e Swamp Thing.

Autori Steve Niles, Adam Jones, Tom Mandrake

Formato 17×26 cm, B., 144 pp., col.

Prezzo € 13,00

Genere Horror, Mystery


This entry was posted in News Fumetti and tagged , , , , . Bookmark the permalink.