Knife Uno: è realtà

L’estate volge nel pieno del suo fulgore e, mentre molti di voi saranno già sulle spiagge a godersi il mare e il sole, noi di Nero Cafè abbiamo deciso di farvi un regalo.

Come ben sapete, il nostro magazine Knife è uscito in formato cartaceo dal n. 2 in poi. In precedenza, il numero Zero e il numero Uno hanno fatto il loro esordio nel solo digitale. Molti ci hanno chiesto di poterli acquistare su carta ma abbiamo spiegato ogni volta che era impossibile in quanto la definizione – assai meno buona di quella attuale – non permetteva una qualità di stampa decente. E riscrivere da capo entrambi i numeri non era cosa da poco.

Tuttavia ci siamo resi conto che, anche a volerlo fare, molti di quei contenuti erano ormai obsoleti. Così, la nostra editor Laura Platamone si è messa di buona lena alla ricerca di un buon programma di riconoscimento vocale che permettesse la ri-stesura dei contenuti senza eccessivi affanni. Una volta trovato ciò che faceva al caso nostro, abbiamo selezionato quei contenuti – articoli, recensioni, interviste, racconti – che abbiamo ritenuto opportuno “salvare” da quei primi due numeri e farne un nuovissimo albo Numero Uno.

Due Knife in uno. Questo è i nostro regalo per voi, da lunedi disponibile in digitale e cartaceo.

Se volete un piccolo anticipo di cosa andrete a leggere, possiamo farvi dei nomi: Barbara Baraldi, Danilo Arona, Stefano Pastor, H.P. Lovecraft, Edgar Allan Poe, Carlo Lucarelli, Alfredo Colitto, Nicola Lombardi, Barbara Garlaschelli e tanti altri ancora.

Cliccate qui per scaricare la versione in pdf.


This entry was posted in News Knife e Nero Cafè and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.