Nero Cafè presenta: Concorso Detective d’autore

L’Associazione Culturale Nero Cafè bandisce la prima edizione di “DETECTIVE D’AUTORE”, un concorso gratuito per racconti di genere giallo, per la pubblicazione sul magazine Knife.
Il Premio “Detective d’autore” è un concorso aperiodico riservato ai soli utenti registrati nel forum di Nero Cafè. Per essere correttamente registrati, occorre aver postato la propria presentazione in Area Benvenuti.
Ogni racconto dovrà essere inedito, di genere giallo o noir, e non deve essere mai apparso su pubblicazioni cartacee o ebook né premiato in altri concorsi. Il racconto dovrà necessariamente vertere su uno o più omicidi e, nella storia deve avere un ruolo centrale un investigatore (sia esso un ispettore di polizia, un agente, un detective privato, un qualunque individuo con spiccate abilità intuitive) sulla scia dei celebri personaggi di Agatha Christie: Hercule Poirot e Miss Marple.
Gli elaborati dovranno essere inseriti nell’apposita sezione del forum di Nero Cafè entro e non oltre il giorno 15 marzo 2012.

Scarica il Bando completo qui.

 


This entry was posted in Premi e Concorsi Nero Cafè and tagged . Bookmark the permalink.