Nero Press Edizioni al Salone del Libro di Torino

Il nostro percorso fieristico quest’anno si tinge dei colori del Salone del Libro di Torino. Per la precisione, ci troverete nella sezione Incubatore nei giorni dal 16 al 20 maggio. Per ora non diciamo di più, ma più avanti vi informeremo su quali saranno i nostri eventi durante il soggiorno torinese. Nel frattempo, vi lasciamo con un estratto dalla pagina dell’Incubatore del Salone di Torino:

L’Incubatore è il progetto del Salone Internazionale del Libro dedicato alle case editrici con meno di 24 mesi di vita e non legate a grandi gruppi editoriali. Ospitato nel Padiglione 3 del Lingotto Fiere, l’Incubatore si conferma, al suo settimo anno di vita, un’opportunità di visibilità unica per le nuove realtà editoriali, che hanno la possibilità di partecipare alla più importante manifestazione italiana dedicata all’editoria a condizioni speciali – costi contenuti, sala incontri gratuita, agevolazioni sulle spese di soggiorno – e di verificare direttamente sul campo la validità dei propri prodotti.
All’Incubatore sono previsti, inoltre, momenti di confronto con distributori, librerie e operatori del settore, grazie a una serie di incontri a dimensione business organizzati nella Sala Incubatore: un’opportunità per gli editori dell’area di individuare le strategie migliori per farsi strada nel mercato editoriale.
Qui di seguito alcune delle case editrici che ad oggi hanno già confermato la loro partecipazione all’edizione 2013 dell’Incubatore.

Seguendo il link, scoprirete che si parla anche di Nero Press!


This entry was posted in News Eventi e Concorsi, News Nero Press and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.