Nero Press al BUK di Modena: 23-24 marzo

Nero Press Edizioni sarà presto di nuovo in viaggio e stavolta la meta è il BUK di Modena, che si terrà nei giorni 23 e 24 marzo presso il Foro Boario.

Siamo particolarmente felici di prendere parte a questa fiera poiché, nella mattinata di sabato 23, alle ore 11.30, nella sala Dorando Petri, si terrà un incontro denominato “Autori del mistero” a cui prenderanno parte Claudio Vergnani, autore del recentissimo Per Ironia della Morte, Miller Gorini e Stefano Riccesi, due degli autori dell’antologia I Racconti del Laboratorio. Si parlerà, con l’occasione, anche di un altro importante titolo Nero Press: L’Autunno di Montebuio (di Danilo Arona e Micol Des Gouges).

L’incontro verterà sui temi del thriller e del fantastico, generi che negli ultimi anni sono tornati alla ribalta, grazie a nomi come quelli su citati e molti altri ancora. Finalmente i lettori non guardano più soltanto i “soliti” King, Koontz, Barker, Simmons, Brooks, Martin, Grisham, Collins, Cornwell, Brown e chi più ne ha più ne metta, ma pare esserci una riscoperta degli autori nostrani. Di questo e tanto altro ancora si parlerà sabato 23.

Ricordiamo inoltre che presso il nostro stand, nel quale troverete anche i titoli degli amici di Cut-up Edizioni – nostri partner di Modena – sarà presente l’antologia fantasy benefica Storie di Confine (WildBoar), il cui ricavato andrà devoluto a Medici Senza Frontiere.


This entry was posted in News Eventi e Concorsi, News Nero Press and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.