Nero Cafè & Nero Press: gli eventi di Natale

Dopo avervi annunciato le offerte del catalogo Nero Press per questo Natale, siamo ora ad annunciarvi quali saranno gli eventi che vedranno coinvolti alcuni membri del nostro staff in questo periodo di feste.

Nero Press sarà presente a Siculiana, in occasione della fiera “Siculiana tra le righe… un libro tra le mani“, dal 14 al 16 dicembre, con i suoi prodotto editoriali che ormai ben conoscete, da Exilium – L’Inferno di Dante a L’Autunno di Montebuio, da Minuti Contati a Knife. Tra gli ospiti annunciati Simonetta Agnello Hornby, Sebastiano Somma, Gaetano Aronica, Antonio Ingroia, Carmelo Sardo, Fuad Aziz e Sara Favarò.  Qui trovate il link al programma completo.

Il giorno 15 dicembre, a Nettuno avrà luogo un’anteprima dell’Italian Horror Fest, che vedrà partecipare molti nomi noti del “genere” sia in campo cinematografico che letterario. Basti citare Alda Teodorani, Sergio Stivaletti, Paolo Di Orazio, Antonio Tentori, Ivan Zuccon, Claudio Simonetti, Francois Gaillard. Sono inoltre attesi ospiti a sorpresa. All’evento prenderà parte Nero Cafè, che sarà presente con uno stand assieme agli amici di Horror Project.

Insomma, per i vostri regali di Natale, due eventi dove potrete trovare i nostri titoli e conoscerci più da vicino.

Vi aspettiamo!

 

 


This entry was posted in News Eventi e Concorsi. Bookmark the permalink.