Nero Cafè ospite a Radio Libera Tutti

Sabato 10 Novembre, dalle ore 16.30 alle 18.00 Nero Cafè sarà ospite del programma Io, Te & Soddu, su Radio Libera Tutti.

Daniele Picciuti – nella duplice veste di Presidente dell’Associazione e Aguzzino Infernale – e Laura Platamone – Editor, grafico e responsabile del marchio editoriale Nero Press e del magazine Knife – parleranno delle attività presenti e future di Nero Cafè.

Verranno inoltre letti alcuni estratti delle pubblicazioni Nero Press (primo fra tutti Exilium – L’Inferno di Dante, di Kim Paffenroth) e ascolterete in diretta qualche anticipazione del prossimo titolo in uscita: L’Autunno di Montebuio (di Danilo Arona e Micol Des Gouges). Se il tempo lo permetterà, leggeremo in anteprima un passo del romanzo che, ne siamo certi, molti di voi attendono con ansia. Approfittiamo per ricordare che il libro è ancora disponibile in prevendita, fino al 15 novembre, causa un lieve ritardo di stampa. Sarà comunque disponibile per il Pisa Book Festival.

Potreste poi percepire strani suoni provenienti dalle lande infernali dove regna l’Aguzzino. Non è da escludere che lui stesso vi narri qualcuno dei racconti di Minuti Contati, l’antologia nata dal concorso letterario più veloce del web.

 


This entry was posted in News Knife e Nero Cafè, News Nero Press and tagged , , . Bookmark the permalink.