L’Autunno di Montebuio: al via la prevendita

A tutti gli amici nerocafettiani, la Redazione è orgogliosa di presentare il nuovo romanzo edito da Nero Press Edizioni. Si tratta de L’Autunno di Montebuio, nuovo capitolo dell’universo di Morgan Perdinka, scritto dal maestro Danilo Arona assieme alla giovane Micol Des Gouges.

Io sono Lisetta, Lisi per gli amici, e questo è il mio tema. No, questo avrebbe dovuto essere il mio tema. Ho dovuto togliere delle parti, voi sapete quali.

Tornano i misteri di Montebuio. Sullo sfondo, gli anni in cui Cuba minacciava il mondo coi suoi missili. La storia di tre bambini che si trovano ad affrontare l’incubo della guerra attraverso le paure – anzi no, il terrore – negli  occhi degli adulti.

“Perché la paura, al suo picco, è in grado di materializzare i terrori del mondo. E i missili voleranno in direzione di Montebuio. E con loro altre cose che nessuno mai dovrebbe vedere” (cit. D. Arona)

Perciò siate pronti. L’Autunno sta arrivando.

Per tutto il mese di ottobre, fino alla mezzanotte di Halloween, il libro è acquistabile in prevendita a soli 13 euro senza spese di spedizione (prezzo di copertina 15 euro). Prevendita prorogata al 15 novembre.

Acquista in prevendita ora dalla nostra pagina delle Offerte Speciali


This entry was posted in News Nero Press and tagged , , , , . Bookmark the permalink.