In uscita Knife 6 – Speciale Dylan Dog

Vi abbiamo fatto aspettare tanto, stavolta, molto più di quanto avremmo dovuto, ma la mole di lavoro in casa editrice in questi mesi ci ha letteralmente sommersi e abbiamo dovuto per forza di cose rallentare.

Però, adesso che finalmente il nuovo numero di Knife è pronto, speriamo di essere riusciti a farci perdonare. Sì, perché questo è un numero davvero unico nel suo genere. Avere Dylan Dog in copertina è per noi un grande onore e, per questo, ringraziamo la Bonelli e il bravissimo Marco Bianchini per averci concesso questa possibilità.

Nel numero che vedete è presente un lungo speciale dedicato all’Indagatore dell’Incubo, al cui interno, tra le altre cose, troverete le interviste al disegnatore Marco Bianchini (sua la cover che vedete) e Barbara Baraldi, neo-sceneggiatrice di Dylan Dog.

A proposito di interviste, da non perdere quella del Black Mind, rivolta dal nostro Mirko Giacchetti a Massimo Lugli e il faccia a faccia di Daniele Picciuti – nella rubrica Alter Ego – con quel Vergy di Claudio Vergnani che ormai avete imparato a conoscere nella trilogia de Il 18° vampiro e in Per ironia della morte. 

All’interno segnaliamo anche il racconto Otis, di Stefano Pastor – ambientato come di consueto in un ipotetico Nero Cafè – e L’Amico, di Giuseppe Agnoletti, vincitore della quarta edizione del Premio Nero DOC.

E poi il cupo e visionario Polvere, fumetto a tinte noir di Alessandro Napolitano e Roberta Guardascione; l’intervista alla neonata Dunwich Edizioni, del già nerocafettiano Mauro Saracino; il focus concorsi sul Premio John W. Polidori per la letteratura horror, primo concorso in Italia a premiare sia opere edite che inedite di genere horror.

E tanto altro ancora.

Scarica Knife 6 in pdf
Acquista la versione cartacea


This entry was posted in News Knife e Nero Cafè and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.