Anteprima film: Machete Kills

Buone nuove.

Iniziano le riprese di un altro attesissimo film. Il cast include attori come Mel Gibson e Amber Heard. La pellicola ci racconta la nuova avventura di un personaggio unico. Assoldato dal governo degli Stati Uniti, l’eroe dovrà passare la frontiera, entrare in Messico e combattere un miliardario pazzo che ha in mente di mettere in orbita un’arma. In seguito a questa pellicola è previsto un altro capitolo che, fin dal titolo, promette di essere ambientato nello spazio.
Pensate che sia un nuovo film dell’agente 007 James Bond? No, questo protagonista ha molto più stile.
Il nuovo Die Hard? In effetti si sta parlando di girare il quinto capitolo delle avventure di John McClane, ma a quanto pare la storia non prevede l’uscita dei protagonisti dalla stratosfera.
Il secondo capitolo dell’intrepido capitano Kirk, alla guida dell’Enterprise, dell’universo parallelo? No, Kirk non conosce il governo degli Stati Uniti, ma solo la Federazione Unita dei Pianeti.
Batman che si reca dove ha avuto l’inizio la storia di Bane? Django che si vendica degli assassini della moglie?
Stallone e Schwarzenegger, gli Expendables in missione antiterrorismo?
Sono tutti film in cantiere, ma il nostro protagonista è un solo uomo che vale tutti quelli nominati.
Lui è uno che non manda sms: improvvisa. Esatto è proprio lui ed è tornato!
Sono iniziate le riprese di Machete Kills, il secondo capitolo per le avventure del personaggio interpretato da Danny Trejo, di nuovo affiancato dalla ribelle Michelle Rodriguez.
Successivamente vedremo anche il terzo capitolo Machete Kills Again in Space e questa sarà una news che cercherò di scrivervi molto presto.
Alla regia c’è ancora Robert Rodriguez e, da appassionato del genere, vi scrivo che non poteva essere altrimenti. Con Planet Terror ha iniziato un nuovo modo di raccontare storie e farci apprezzare i “B-movies”.
Nel cast sono previsti: Danny Trejo; Michelle Rodriguez; Amber Heard; Sofia Vergara; Demian Bichir e Mel Gibson.

(Mirko Giacchetti)


This entry was posted in News Film and tagged , . Bookmark the permalink.