Minuti Contati torna e cambia casa

minuti contati_restylingTempo di addii.

Ultima edizione sul forum di Nero Café per Minuti Contati, che a partire dal 2015 si trasferirà in una nuova casa, accogliente e sanguinolenta al punto giusto.

Perciò è giusto che sia io a coccolare la mia creatura, una volta ancora prima di vederla partire verso nuova vita e ad approfittarne per infliggere qualche nuova scudisciata sulle vostre esili dita da scrittore.
Mi dicono che Angelo Frascella si sia aggiudicato il Rank della Terza Era, oltre che l’ultima edizione. Mi dicono anche che a questa parteciperà Maurizio Bertino, l’Inquisitore, impossibilitato negli ultimi mesi a causa del suo ruolo di organizzatore. Non che questo mese lo lascerò senza lavoro, sarà lui a chiudere l’edizione, ma non conoscendo il tema gli permetterò di concorrere così da poter centrifugare anche lui insieme a voi altri.

Eccezionalmente, visto l’intenso periodo di feste natalizie e i relativi impegni, verranno date due settimane di tempo per i commenti, quindi non avete scuse!

Vi voglio caldi e cattivi, scrivete.

Appuntamento quindi per Lunedì 22 dicembre, dalle ore 21.00 (con tempo massimo di consegna entro le 01.00)

Spargete il verbo.

Per i novizi, ecco il Regolamento.

In ogni caso sappiate che non vi libererete mai di me. Anche se Minuti Contati cambierà casa, mi troverete sporadicamente come ospite gradito – o sgradito, fate voi – ragion per cui ci incontreremo ancora.

Il vostro affezionato
Aguzzino Infernale


This entry was posted in News Eventi e Concorsi, News Knife e Nero Cafè and tagged , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.