Croatoan Sound, di Danilo Arona

croatoan coverCroatoan Sound è la nuova uscita per la collana digitale Innesti. Stavolta si tratta di un corposo racconto dell’instancabile Danilo Arona, già pubblicato da Nero Press con L’Autunno di Montebuio (firmato a quattro mani con Micol Des Gouges).

La storia, liberamente ispirata ai drammatici e misteriosi fatti della colonia perduta dell’isola di Roanoke, fa risaltare ancora una volta l’abilità dell’autore nel tessere intrecci a vasto respiro, capaci di catapultare il lettore in un mondo “altro” dove ogni riga, ogni parola, può essere essenziale per la comprensione della trama.

Il ritrovamento, durante una spedizione archeologica nella misteriosa isola di Croatoan (vicina a quella di Roanoke), di una selvaggia bambina cresciuta tra i felini, innesca una serie di sanguinolente tragedie che coinvolgeranno i protagonisti di questa storia. Tra un passato fin troppo remoto che affiora nella azioni e un futuro inaspettato, Danilo Arona ci regala un altro dei suoi intrecci memorabili, con una ambientazione inedita e affascinante e un “sound” in sottofondo che fa venire i brividi.

L’opera è disponibile in ebook a € 1,25 su tutti i maggiori portali.


This entry was posted in News Libri, News Nero Press and tagged , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.