Anteprima Knife 4

A noi della Redazione piace sempre stupirvi con effetti speciali, quando possiamo. Stavolta, gli effetti sono quelli visivi di Gianluca Galati, illustratore di quest’edizione di Knife. Il ragazzo ci sa fare, pensate che lo  hanno coinvolto pure per la cover di certe Scimmiette di Mare. Ne avete sentito parlare, per caso?

La figura in copertina l’avrete riconosciuta, immaginiamo. È proprio lui, il sommo poeta in versione zombie. Perché mai Dante Alighieri è ridotto a una larva putrescente, direte voi! Il motivo, qualcuno, potrà intuirlo. Non vi stiamo forse martellando, da un po’ di tempo, con questa storia di Exilium? Ed è o non è il nostro libro quello che il buon Dante stringe tra le braccia, nella cover di Knife 4? È presto detto, dunque. In questo numero, troverete finalmente la risposta a molte delle domande che vi siete fatti in questo lasso di tempo.

Inutile tediarvi oltre. I titoli che leggete parlano da soli. L’ intervista allo straordinario Kim Paffenroth, autore di Exilium, vi svelerà molte cose. Così come lo Speciale Dante e Inferno vi metterà a parte di molte curiosità sul sommo poeta che non vi sareste aspettati.

Di contenuti, in questo numero, ne troverete un’enormità. Elencarli qui sarebbe inutile. Teniamo però a segnalarvi una chicca: il racconto di Richard Garnett, Madam Lucifer, tradotto per voi dal nostro Armando Rotondi.

Ancora pochi giorni di attesa e Knife 4 sarà online! O in vostre mani, se siete soci o abbonati.


This entry was posted in News Knife e Nero Cafè and tagged . Bookmark the permalink.