Minuti Contati: al via i preordini

Mentre fervono i preparativi
per l’uscita di Exilium e Knife 4, ecco che torniamo a voi con quella che sarà la seconda pubblicazione Nero Press: l’antologia di Minuti Contati.

Il volume è in fase di editing da parte della redazione, intanto però abbiamo pensato di farvi un piccolo regalo: la possibilità di acquistarlo ora, tramite un preordine, a prezzo scontato (10 euro anziché 13) e senza le spese di spedizione.

Naturalmente, una volta che il libro sarà uscito, tornerà disponibile al solo prezzo intero. Il preordine è univoco per tutti, soci e non soci Nero Cafè. Tuttavia, una volta esaurito il termine, i soci potranno acquistare il volume al prezzo scontato in base a quanto previsto dalla loro tessera.

Ricordiamo, per chi non conoscesse il Premio legato a questa antologia, che Minuti Contati è un concorso letterario a tempo, che si svolge sul forum di Nero Cafè e vede come mattatore il perfido Aguzzino.

In questo libro sono raccolti i racconti migliori delle prime venticinque edizioni, per un totale di circa quaranta autori (e un numero almeno doppio di racconti, mai più lunghi di 5000 battute).

Accedi allo Store e acquista Minuti Contati

 


This entry was posted in News Nero Press and tagged , . Bookmark the permalink.