Premio Polidori: proroga al 31 maggio

Visto il periodo fin troppo pieno di questi ultimi mesi, la redazione ha deciso di posticipare al 31 maggio il termine ultimo per l’invio dei racconti inediti al Premio John W. Polidori per la Letteratura Horror. Stessa scadenza per la segnalazione da parte di siti, blog e riviste di romanzi horror editi e short stories edite.

Ricordiamo a tutti che il Premio Polidori vuole essere un punto di riferimento per tutti gli autori di storie horror, siano esse brevi o ad ampio respiro. Tra le opere segnalate fino a questo punto ci sono diversi nomi importanti nel panorama attuale. Invitiamo coloro che ancora non l’avessero fatto a segnalarci fino a tre romanzi horror editi e una short story horror (inclusa in antologia monoautore o multiautore, è indifferente).

Ricordiamo che tutte le testate che ci segnaleranno i titoli verranno inserite nella pagina delle opere in concorso. Crediamo sia importante una comunione di intenti in un frangente come questo, in cui l’horror sta finalmente riscoprendo se stesso attraverso valide penne che non hanno nulla da invidiare agli autori internazionali.

Approfittiamo per segnalare che anche quest’anno il Premio Polidori si avvarrà di alcune collaborazioni. Media partner del concorso è Letteratura Horror, che si è occupata di intervistare i vincitori dell’edizione passata e lo stesso farà con quelli di questa edizione. Anche Dunwich Edizioni sarà partner del Premio, come lo scorso anno. Dunwich metterà a disposizione alcuni titoli per i vincitori della sezione inediti (un ebook) e editi (cartaceo per il vincitore della sezione Romanzi, ebook per chi si aggiudicherà la sezione Short Stories). Anche Nero Press Edizioni farà la sua parte, offrendo tre dei suoi titoli in ebook per i tre vincitori e una copia di Mutazioni per il vincitore della sezione romanzi.

 

 


This entry was posted in Premi e Concorsi Nero Cafè and tagged , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.