“Segreti Maledetti” – Cena con delitto

Segreti Maledetti è la nuova intrigante e diabolica cena con delitto. Dopo Una Scommessa Perduta, di cui vi abbiamo parlato nell’ultimo numero di Knife, ecco un altro “Murder Party” degli amici di Rouge&Noir.

Immaginate di trovarvi in un lussuoso palazzo di uno dei posti più belli al mondo: Capri. Siamo nel 1938 e la seconda guerra mondiale è ormai imminente. Una troupe composta dai più famosi attori dell’epoca, è ospite di Villa Stella, per girare un film. C’è la diva del cinema, l’audace produttore, la regista tedesca, la servitù, i tenutari e molti altri personaggi. Chi di loro ha ucciso il celebre attore, amico personale del Duce? E dietro il mistero c’è nè un altro: pare infatti che il precedente proprietario, un attore strambo, si sia suicidato nel 1921 proprio gettandosi da un balcone della villa. C’è chi dice che sia maledetta.

Rouge&Noir, con la collaborazione di Nero Cafè e Romainunclick, vi invitano a scoprire la verità.
Venerdì 24 Febbraio 2012, presso il ristorante “Ambasciata di Capri”, V. E. Q. Visconti 52.

Sono previsti sconti per gli iscritti alle pagine facebook dell’evento, di Rouge&Noir, Nero Café Romainunclick. È gradito, ma non obbligatorio, l’abito a tema anni ’40.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina facebook della compagnia Rouge&Noir.
http://www.facebook.com/pages/RougeNoir-Murder-Party-Company/297294796955659


This entry was posted in News Eventi e Concorsi and tagged , . Bookmark the permalink.