Sangue misto: il primo horror multietnico italiano

Sangue misto

La crisi è profonda e i soldi sono sempre meno. Come fa un artista indipendente, anche con ottime idee, a realizzare la sua opera? Oggi si usa il crowdfunding, una raccolta fondi attraverso siti web dedicati. I progetti sono molti, ma pochi quelli che riescono realmente a differenziarsi. Il comunicato stampa che segue, riguarda un progetto che si preannuncia davvero interessante, dagli autori stessi definito il primo film horror multietnico italiano.

Finalmente l’attesa è finita. È partita il 1 Novembre la campagna di crowdfunding a supporto del primo film horror multietnico italiano, Sangue misto: un viaggio attraverso l’Italia degli orrori, dal nord al sud, con protagoniste otto diverse comunità etniche. Otto città otto registi otto episodi. Si passa dal gore violento, al fantastico e altri generi affini, per raccontare le storie del nostro quotidiano attraverso un genere di intrattenimento, divertente e godibile come l’horror. Chi sono i registi? Venite a visitare il nostro sito per scoprirlo, e vedere tutti i teaser già realizzati finora! Chiunque voglia supportare la nostra iniziativa venga a visitare la pagina del film su Indiegogo, dove potrà trovare ricompense creative, che saziano la sete di sangue e horror che abbiamo tutti!
Per sostenere la campagna c’è tempo fino al 1 gennaio 2015.
Se avete una associazione ad esempio, potete contattarci e prenotare una proiezione del film in anteprima nel vostro locale! La cifra che chiediamo servirà a pagare le maestranze tecniche che proprio gratis non possono lavorare, mentre noi speriamo di pagarci successivamente con le vendite. Niente di lucrativo o disonesto. Solo il vivo desiderio di condividere con tutti voi questo piccolo film, come solo noi ve lo sappiamo raccontare. Un rischio che abbiamo deciso di correre, e andremo fino in fondo. Credete che ce lo meritiamo? Se lo pensate, allora supportate Sangue misto su Indiegogo.com.
Non potete spendere soldi? Nessun problema. Condividete il progetto con i vostri amici e seguiteci su facebook e youtube cercando Sangue Misto Horror Movie. Noi facciamo sul serio, avete tutto il nostro impegno concentrato sul creare un film che riporti l’horror italiano indipendente alla ribalta. Vi aspettiamo e grazie!

Sosteniamo Sangue misto: 8 registi, 8 etnie, 8 storie horror. Il teaser trailer promette bene.

(Alberto Cattaneo)

 


This entry was posted in Black Report, News Eventi e Concorsi and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.