Nero Press Edizioni al Salone del Libro di Torino

Anche quest’anno Nero Press Edizioni sarà presente al Salone del Libro di Torino, l’evento più importante nel panorama editoriale italiano, la cui portata ha un grosso richiamo anche a livello internazionale.

Saremo presenti nel padiglione 1 presso lo stand F113, insieme a Edizioni Ensemble.

La fiera, che si terrà nei giorni dall’8 al 12 maggio, vedrà esposti tutti i nostri titoli, incluse le ultime uscite di questo periodo: Diurno Imperfetto (di Matteo Bertone) e Mutazioni (con racconti di Michael Laimo e Stefano Fantelli) per la narrativa horror, Gianna e Luigi (di Valentina Muzzi) per i più giovani.

Ma non solo. Potrete acquistare anche i nostri ebook, portandovi a casa le nostre cartoline con i QR Code stampati da cui scaricarli. Una possibilità non da poco per coloro che ancora non hanno avuto modo di procurarseli. Ricordiamo le uscite per la collana Innesti, dedicata proprio al digitale: Vite in fumo (di Enrica Aragona e Luca Ducceschi), De Motu Sanguinis (di Paolo Di Pierdomenico), I burattini di Mastr’Aligi (di Nicola Lombardi) e Croatoan Sound (di Danilo Arona).

diurno imperfetto evento

Altro appuntamento da non perdere sarà l’evento di giovedi 8: alle 22.30 presso il Klec blàzna (in Via Don Bosco 69, Torino), presenteremo il libro di Matteo Bertone, Diurno Imperfetto, con la mediazione di Valentina “Daze” Di Martino e un DJ set dark new wave 80s messo su per l’occasione. Una notte all’insegna del gotico e dei vampiri vi attende insieme allo staff di Nero Press Edizioni. Naturalmente, l’autore risponderà alle vostre domande e firmerà le copie del suo libro. Una raccomandazione a tutti coloro che interverranno all’evento: attenti ai morsi sul collo!

Insomma, sarà una cinque giorni molto intensa. Vi aspettiamo a Torino!


This entry was posted in News Eventi e Concorsi, News Nero Press. Bookmark the permalink.

Comments are closed.