Laboratorio di narrativa del Circolo Bel-Ami

Il laboratorio di narrativa è un gruppo di condivisione nato con lo scopo di mettere in relazione scrittori di prosa breve desiderosi di far conoscere i propri racconti e di recensire le opere degli altri membri del gruppo. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i soci del Circolo letterario Bel-Ami.

 Modalità di partecipazione

Per poter inserire un racconto è necessario iscriversi gratuitamente al Circolo letterario Bel-Ami e richiedere l’apertura di un nuovo profilo. Sarà successivamente possibile postare il proprio racconto, secondo le modalità che seguono:

  • Ogni racconto dovrà essere inedito. Non importa che il testo sia già stato pubblicato su altri siti ma è fondamentale che non vi siano diritti di utilizzazione da parte di terzi.
  • Nessun vincolo sul genere trattato.
  • Ogni racconto dovrà avere una lunghezza non superiore ai 5.400 caratteri (spazi inclusi) ovvero tre cartelle editoriali.
  • Prima di poter inserire un racconto è necessario effettuare almeno quattro commenti su racconti di altri iscritti offrendo consigli tecnici, giudizi o proponendo correzioni al fine di promuovere il miglioramento dell’autore che si commenta.

Il racconto più bello di ciascuna edizione mensile sarà inserito nel sito del Circolo Bel-Ami a imperitura memoria e gli verranno tributati onori e allori.

Accedi al laboratorio di narravita del Circolo Bel-Ami

Vi aspetto.

(Luigi Bonaro)


This entry was posted in News Eventi e Concorsi and tagged . Bookmark the permalink.