La Serra Trema, il nuovo contest di Letteratura Horror

Locandina serra tremaLa Serra Trema, al via il contest letterario per racconti inediti del macabro con situazioni splatter. Termine di invio è il 20 maggio. Tra i premi in palio da segnalare la pubblicazione con Dunwich Edizioni.
In occasione de La Serra Trema, festival horror del cinema artigiano, macabro e rurale, organizzato dall’Associazione Culturale La Stazione che si terrà il 27 e 28 giugno presso La Serra di San Miniato (PI), Letteratura Horror, in collaborazione con la Dunwich Edizioni e con la stessa associazione culturale, apre un nuovo contest letterario horror.
Il concorso è aperto a racconti del macabro con situazioni splatter che devono essere inediti (mai pubblicati in antologie cartacee, digitali, in ebook o su siti e riviste) e non superiori alle 1000 parole (secondo il conteggio Word). I primi tre classificati riceveranno in premio libri ed ebook di genere horror e thriller i cui titoli verranno resi noti sul sito di Letteratura horror, mentre i migliori racconti verranno inseriti all’interno di un’antologia pubblicata sia in ebook sia cartaceo, dal titolo La Serra Trema edita da Dunwich Edizioni.
I vincitori dei primi tre posti, inoltre, verranno premiati direttamente nella giornata del 28 giugno sul palco del festival (spese a carico dell’autore).
Termine ultimo per l’invio dei racconti: le ore 12 del 26 maggio; ogni autore potrà presentare solo un racconto. Inviare gli elaborati a concorsi@letteraturahorror.it rispettando le modalità del regolamento.
Per gli amanti dell’illustrazione sarà possibile inviare anche un progetto grafico per la cover dell’antologia La Serra Trema.
Per ogni domanda, dubbio o richiesta di chiarificazioni scrivere esclusivamente alla mail concorsi@letteraturahorror.it, o via Facebook presso la pagina ufficiale.


This entry was posted in News Eventi e Concorsi and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.