In uscita Knife 7

Knife7coverLa Redazione di Nero Cafè è lieta di annunciare l’uscita di Knife 7. 

In questo numero, la cui copertina è illustrata dal bravo Riccardo Iacono (intervistato all’interno), troverete l’estratto di un’intervista a Federico Zampaglione, svoltasi alcuni mesi fa negli studi di Versus Radio alla presenza del nostro redattore Alberto Cattaneo.

All’interno del numero, uno Speciale dedicato all’Erotismo in tutte le sue forme più “nere” con contributi riguardanti cinema, teatro, poesia, crimine, storia e leggende urbane inquietanti e munite di denti.

Anche in questo numero troverete un fumetto, Il culto, un pezzo a metà fra horror e denuncia sociale, sceneggiato da Marco Torti e illustrato da Paolo Zandon.

E poi due interviste esclusive: la prima a Simone Sarasso, da parte del nostro infaticabile Mirko Giacchetti; la seconda a Paolo Massagli, a opera di Marco Battaglia, anche autore dell’editoriale.

Stefano Fantelli ci regala un suo pezzo quale racconto del Nero Cafè e così ritroviamo il Brujo seduto a un tavolino in attesa di una seicento azzurra molto speciale.

Torna Luca Pagnini con una nuova indagine del commissario Malpensanti, stavolta alle prese con una brutta storia di prostituzione.

Knife 7 è scaricabile in free download qui ed è disponibile in cartaceo qui.


This entry was posted in News Eventi e Concorsi and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.