Interiora presenta Frattaglie: 30-31 ottobre

frattaglie1Anche INTERIORA Festival Horror Indipendente si prepara per Halloween e, in collaborazione con l’Associazione Culturale IMPULSI Onlus,  con C.A.R.M.A. Centro di Arti e Ricerche Multimediali Applicate e con csoa Forte Prenestino, presenta FRATTAGLIE, un antipasto di Interiora Horror Fest, nei giorni 30 e 31 Ottobre 2015 presso csoa Forte Prestino, in via Federico Delpino snc.

L’evento sarà fortemente caratterizzato dal dialogo tra le sezioni artistiche che contraddistinguono il Festival Horror Indipendente: cinema, arti visive, musica, performance e letteratura, stavolta su un unico palco, per un grande spettacolo intermediale.
INTERIORA, nel clima di collaborazioni che lo contraddistingue, si arricchirà inoltre di eventi collaterali che si svolgeranno in tutta la città: si parte con due workshop sugli effetti speciali, il 16 ottobre per imparare a creare ferite e il 17 con il facepainting e truccabimbi a tema Halloween (per info e prenotazioni giovanna@forteprenestino.net). Si prosegue il 18 e 25 Ottobre con le “Domeniche da paura”, due serate a ingresso gratuito con le proiezioni di un’inedita selezione di corti dall’archivio di Interiora, presso il Malatempora pub; e, per riscaldare l’atmosfera di Ognissanti, l’appuntamento è per il 22 con “Marthas Halle”, la mostra-progetto di Savino Ficco allo Spazio Cima, che ospiterà una selezione proveniente dalle sezione arti visive di INTERIORA 2011-2014; la rassegna, presentata da C.A.R.M.A., mostrerà un Horror inteso come “perturbante”, come territorio nel quale affrontare le infinite modalità di trattare creativamente e artisticamente ciò che è inquietante, spaventoso, che suscita sgomento e repulsione eppure fa parte dell’umanità.
Segnaliamo che il pomeriggio di sabato 31 Ottobre, al Forte Prenestino, ci sarà una festa per bambini con animazione e truccabimbi.

Per maggiori Info: www.interiorahorror.wordpress.com

BEventi


This entry was posted in News Eventi e Concorsi and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.