Concorsi horror: 666 Passi nel Delirio

Il portale LaTelaNera.com bandisce la quinta edizione del concorso 666 passi nel Delirio, finalizzato alla realizzazione di ebook-lampo da distribuire gratuitamente online a ridosso di ricorrenze stagionali o grandi accadimenti. La missione degli organizzatori è (citiamo testualmente) “di promuovere autori e storie in una collana elettronica gratuita di qualità, al fine di incoraggiare la scrittura e la lettura”.

Leggi il bando completo.

Il numero massimo di partecipanti ammessi è trenta. La partecipazione è gratuita e aperta ad autori di almeno diciotto anni. Tema: Scrivere un racconto a tema COSPLAY di genere horror, thriller o fantastico.
Lunghezza Massima: 666 parole
Svolgimento: Terminata la fase di stesura del proprio racconto, ciascun partecipante darà il suo contributo critico alla selezione dell’antologia comunicando alla redazione una lista con i cinque racconti più belli tra quelli scritti dagli altri partecipanti. Chi volesse, è libero di commentare i racconti altrui.
Alla classifica ottenuta considerando le scelte degli autori si affiancherà quella della Giuria del Concorso, per arrivare quindi alla Classifica Finale, che sarà pubblicata ufficialmente il 25 ottobre 2013. Il coordinamento del concorso è affidato a Livio Gambarini, coadiuvato da una Giuria di tre lettori del portale LaTelaNera. Ospite speciale della presente edizione, che partecipa con un racconto fuori-gara, sarà lo scrittore Luca Tarenzi.
Scadenza per la consegna: 10 ottobre 2013, ore 23:59
Scadenza per le preferenze individuali: 23 ottobre, ore 23:59
Classifica Finale e annuncio dei selezionati: 25 ottobre 2013.


This entry was posted in News Eventi e Concorsi and tagged . Bookmark the permalink.