Vite in fumo tradotto per il mercato estero

cover vite in fumo_englishVite in fumo, di Enrica Aragona e Luca Ducceschi, è la prima pubblicazione Nero Press tradotta in inglese per il mercato estero.

L’ebook, la cui traduzione è stata svolta con meticolosità da Anthony Mazzorana, sarà presto on line su tutti i principali store internazionali.

Lives in smokes, questo il titolo in inglese, rappresenta una tappa importante nella crescita della giovane casa editrice romana, marchio editoriale della nostra associazione.

Se il mercato del libro cartaceo è saturato dai numerosi titoli dei grandi marchi, quello degli ebook è invece un oceano dove è possibile trovare grandi varietà, tanto a livello narrativo che saggistico, e le opportunità per raggiungere il grande pubblico sono molto interessanti.

Ma non sarà certo l’unico titolo tradotto.

Già un secondo è stato selezionato ed è in corso la sua traduzione nientemeno che in russo. Ma di questa seconda uscita parleremo più avanti.

Per chi volesse saperne di più, sulla trama e gli autori di questo thriller a incastri, rimandiamo alla pagina sullo store ufficiale.


This entry was posted in News Nero Press. Bookmark the permalink.

Comments are closed.