Nero Press Edizioni a Libri in Libertà

Sabato 12 e domenica 13 aprile Nero Press Edizioni sarà alla fiera Libri in Libertà presso il museo storico Piana delle Orme a Borgo Faiti (Latina). L’evento, patrocinato dal comune di Cisterna di Latina, vedrà susseguirsi numerosi appuntamenti. Tra i vari aperitivi letterari previsti segnaliamo, sabato alle ore 12.00, la presentazione del manuale Editoria. Istruzioni per l’uso, di Laura Platamone. La nostra editor tuttofare parlerà a un pubblico di giovani e giovanissimi (saranno infatti presenti gli alunni di diverse scuole) dell’editoria oggi, delle sue varie sfaccettature e delle trappole a cui gli autori in erba devono guardarsi quando intendono proporre una propria opera per la pubblicazione.

Tra gli altri appuntamenti segnaliamo le presentazioni del libro L’inglese che viaggiò con il re e Badoglio, di Gianluca Barneschi; della rivista mensile Zero e de Il Giornale di Latina,  quotidiano sfogliabile on line che racconta in tempo reale l’evolversi delle notizie del territorio pontino.

L’ingresso è libero. Orario d’apertura dalle 9,30 alle 19,00. Piana delle Orme – Via Migliara 43,5 – B.go Faiti (LT) info: 0773.258707 – pianadelleorme@gmail.it


This entry was posted in News Nero Press and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.