24-25-26 ottobre: Nero Press presente a RadaЯ – Esploratori dell’immaginario

Nero Press Edizioni sarà presente nei giorni 24-25-26 ottobre a RadaЯ – Esploratori dell’immaginario, presso il centro culturale Elsa Morante in Roma, festival letterario dedicato ai ragazzi e alla letteratura fantastica.

Come recita il comunicato  ufficiale, “Radar- Esploratori dell’immaginario” è l’unico Salone interamente dedicato al libro per ragazzi, che sono i veri protagonisti dell’iniziativa culturale e ludica. La mission è dare una reale finestra sull’immaginario, dove ci sia un vero arricchimento fatto di momenti di incontro, divulgazione, scambio di idee, suggerimenti rivolti alla crescita, eventi per intrattenere. Radar diventa dunque un grande momento di divertimento, una sorta di Luna park dei libri, per i ragazzi.

La casa editrice sarà presente con  uno stand e sarà inoltre protagonista domenica mattina alle 11.00 con la presentazione del libro Il sussurro dell’uomo nero, alla presenza dell’autore Emanuele Corsi.

Patrocinato dal Municipio IX, l’evento vede la partnership del centro commerciale Euroma 2, Arion, Warner Bros, Medusa, il museo del videogioco Vigamus, Elara e AsiCiao.

Scaricate l’intero programma qui.


This entry was posted in News Nero Press and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.