I vermi conquistatori

“I vermi conquistatori” di Brian Keene (Edizioni XII)

Edizioni XII con “I vermi conquistatori” (The Conqueror Worms) in uscita il 28 febbraio è il primo editore a pubblicare in Italia una opera di Brian Keene, autore di romanzi, racconti, novelle e graphic novel di genere horror tradotti in tutto il mondo, vincitore di due Bram Stoker Award.
Teddy Garnett è un arzillo vecchietto e non vuole saperne di lasciare la casa in cima agli Appalachi dove ha vissuto per decenni con la compianta Rose. Non gli importa della pioggia incessante, un diluvio catastrofico che ha messo in ginocchio l’intero pianeta, né di essere l’unico essere umano ancora vivo nella piccola comunità di Punkin’ Center, ormai ridotta a un isolotto in mezzo alle acque. Senza paura, Teddy aspetta il giorno in cui si avvererà il suo unico desiderio: riabbracciare la moglie. Ma quando riceve la visita di Carl, il suo migliore amico creduto morto o portato in salvo dalla Guardia Nazionale, scopre che ci sono cose peggiori della pioggia.

Cose che serpeggiano sottoterra, creature striscianti che tarlano il sottosuolo e scavano verso la superficie per rivelarsi al mondo. E conquistarlo.


This entry was posted in News Libri. Bookmark the permalink.

Comments are closed.