Dormi per sempre

Dormi per sempre” di Sabine Thiesler (Corbaccio)

In libreria il nuovo romanzo dell’autrice Sabine Thesler che ha venduto pià di un milione e mezzo di copie in tutto il mondo. In Germania è pubblicata da Heyne: lo stesso editore di Wulf Dorn, Mary Higgins Clarke, John Grisham e Stieg Larsson. I suoi romanzi sono pubblicati in Ungheria, Taiwan, Russia, Polonia, Olanda, Italia, Slovacchia, Repubblica Ceca,Giappone, Corea e sono hai primi posti delle classifiche di Der Spiegel e Buchreport.
Un cadavere sepolto. Un omicidio destinato a rimanere nascosto. Un imprevisto che provoca una serie atroce di morti. Un thriller appassionante che crea la giusta tensione senza concedere nulla allo splatter ma attraverso la raffinata descrizione della psicologia dei personaggi.
La trama: Una villa sulle colline toscane. Isolata, in mezzo al bosco, sono anni che Magda e Johannes hanno realizzato il loro sogno e tutte le estati, puntualmente, lasciano Berlino per trasferirsi vicino a Montevarchi nella loro casa. Ma questa estate è diversa da tutte le altre. Magda sta aspettando il marito che si è trattenuto qualche giorno ancora a Berlino. Lei sa perché è restato in Germania: perché ha un’amante. E Magda non può più sopportare questa situazione. Johannes le ha distrutto la vita ed è giunto il tempo della vendetta.
 Magda ha progettato tutto e, a mano a mano che con la mente ripercorre ogni minimo dettaglio del suo piano, ritrova la calma, la serenità, quasi la felicità. In una serena mattina d’estate ucciderà il marito, ne denuncerà la scomparsa e nasconderà il cadavere. In fondo solo così potrà preservare il suo amore, solo così sentirà Johannes nuovamente vicino a lei, così vicino da non distinguere più la realtà dall’immaginazione. Quando, però, inaspettato, arriva in Toscana Lukas, il fratello di Johannes, la situazione precipita.

This entry was posted in News Libri. Bookmark the permalink.

Comments are closed.