De Motu Sanguinis, di Paolo Di Pierdomenico

cover de motu sanguinis_sangueNero Press Edizioni è lieta di annunciare l’uscita in ebook di De Motu Sanguinis, di Paolo Di Pierdomenico, che molti di voi ricorderanno in quanto co-autore di Racconto Criminale – disponibile in free download qui – e per la vittoria della prima edizione del Circo Massimo, storico concorso promosso da Edizioni XII alcuni anni fa.

Genova, 1528. La peste dilaga nella città. Ignazio, guardia cittadina di stanza alle carceri, viene coinvolto in un misterioso scambio di missive tra un medico italiano e un medico francese rinchiuso in prigione, che nasconde un terribile segreto.  Per salvare la moglie gravemente malata, Ignazio è disposto a tutto, ma le sue azioni lo porteranno a incontrare una creatura antica, assetata di sangue.

La fervida immaginazione di Paolo Di Pierdomenico ci catapulta in un’atmosfera gotica di grande impatto, fin da subito ci appare chiaro come l’autore abbia orchestrato al meglio una trama dall’intreccio sorprendente, sia dal punto di vista storico che da quello orrorifico. Questo lungo racconto, già pubblicato anni fa nella raccolta Fratelli di Razza de Il Mondo Digitale Editore, ci ha subito appassionato ed è così entrato a far parte della scuderia Nero Press. De Motu Sanguinis, il nuovo ebook della collana Innesti, approda su tutti i book store online al prezzo di 99 centesimi.

Scegli il book shop che preferisci direttamente dal nostro store
Vai al sito del libro e leggi le anteprime

 


This entry was posted in News Libri, News Nero Press and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.