Al via il progetto editoriale Mezzotints Ebook

Nella rete, per la rete.
Vi ricordate i tre moschettieri, “Uno per tutti e tutti per uno”? Bene, tra l’editoria e il web sembra esserci un rapporto analogo; il web diffonde opere che l’editoria crea e il web crea storie che l’editoria diffonde.
Di recente ha preso il via un nuovo progetto editoriale: Mezzotints Ebook. Una realtà che si prefigge la creazione di narrativa di qualità orientando la promozione, la distribuzione e il marketing attraverso il web. Dopo aver raccolto l’eredità de Il Posto Nero, Mezzotints Ebook amplia il catalogo, annunciando un 2013 ricco di novità.
Molti sono i titoli previsti per le collane proposte; Buio (narrativa horror e dark fantasy), Raggi (narrativa di fantascienza), Ombre (narrativa thriller e noir), Riflessi (saggistica) e Luci (arte, artworks) tutti distribuiti da Stealth di Simplicissimus Book Farm, collegato alle maggiori librerie online.
Per il 10 gennaio è prevista la presentazione di W.A.R. – Weapons. Androids. Robots., una raccolta di racconti di fantascienza di un famoso autore italiano.
Oltre ai titoli presenti nelle collane, alcuni ebook saranno disponibili in free download. Il primo che ha inaugurato la serie è Arkana – racconti da incubo, seguito da Queen Anne’s Resurrection – I Demoni del Mare; l’ebook, già disponibile in diversi formati , raccoglie racconti di autori affermati, italiani e internazionali, che ci sveleranno quali segreti e quali creature si nascondano nelle profondità marine.

Guarda l’ebook trailer di W.A.R.

(Mirko Giacchetti)


This entry was posted in News Libri and tagged , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.