LAW – Il Lato Oscuro della Legge (v.5)

Anche questa miniserie Star Comics sta per raggiungere il finale! Il penultimo capitolo di LAW è in edicola e fumetteria. Vi lasciamo al comunicato della casa editrice.

Il 13 Dicembre 2012 arriva in edicola e fumetteria LAW n.5, il penultimo capitolo della miniserie italiana di Davide Caci, Giorgio Salati e Fabiano Ambu.

In questo episodio l’atmosfera sarà ancora più tesa del solito, rimarrete col fiato sospeso e spererete di non trovarvi mai nei panni di Gwen Brandise.

Sullo studio legale Cussler & Brandise arriva la tegola che potrebbe porre fine a tutto quanto: Gwen, il socio anziano, viene arrestata con l’accusa di omicidio di primo grado.

Sembrerebbe solo una vendetta del Procuratore Distrettuale John Moore, ma i presupposti validi per l’accusa ci sono tutti: Bernie Cussler, il marito di Gwen, è morto mesi prima di infarto e la Procura avrebbe le prove secondo cui si tratterebbe di infarto provocato. E a provocarlo sarebbe stata proprio Gwen, che ora rischia seriamente l’iniezione letale.

L’incarcerazione del capo è uno choc per tutti gli avvocati dello studio Cussler & Brandise, ma non si danno per vinti, soprattutto Gwen: si difenderà da sola, in un duello con il Procuratore Moore a colpi di arringhe, testimonianze e assi nella manica.

Seguiamo i nostri protagonisti nel penultimo numero della mini-serie, che costituisce la prima metà di un gran finale ricco di rivelazioni e palpitazioni per lo studio Cussler & Brandise!

LAW n.5 – COLPO AL CUORE, testi di Davide G. G. Caci e Giorgio Salati, matite di Beniamino Delvecchio, chine di Enza Fontana, 16×21, B, 96 pp, b/n, € 2,70

(fonte: http://www.starcomics.com/)


This entry was posted in News Fumetti and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.