Tremare senza paura: Nero Cafè versa a San Felice sul Panaro i fondi raccolti

A quasi due mesi dall’inizio del terremoto che ha sconvolto l’Emilia Romagna, Nero Cafè è fiera di annunciare che i fondi raccolti dalle donazioni ricevute per l’acquisto del nostro ebook, Tremare senza paura, sono stati devoluti sul conto corrente del Comune di San Felice sul Panaro.

Le somme raccolte – ben 685 euro – sono state versate con l’aggiunta di una lieve integrazione da parte nostra – in aggiunta a quanto alcuni redattori avevano liberamente già versato – giusto per fare conto paro. 700 euro sono stati quindi accreditati in data di ieri sul conto di cui sopra.

Non finiremo mai di ringraziare i trentadue autori che hanno donato i loro scritti per questa causa. Un grazie anche ai nostri giovani editor del Corso di Editing e Valutazione, per le revisioni effettuate a tempo record; a Laura Platamone, cui si deve l’idea stessa di questa iniziativa, che ha elaborato la copertina e impaginato l’ebook con la solita professionalità che la contraddistingue. Il nostro grazie va pure a Barbara Baraldi che  – coinvolta in prima persona nel terremoto – per prima ci ha segnalato l’istituzione del conto del Comune di San Felice sul Panaro. E naturalmente grazie a tutti coloro che hanno contribuito con le proprie donazioni, permettendo di raggiungere una cifra davvero considerevole, di cui siamo orgogliosi.

Qui sotto, riportiamo la ricevuta del bonifico online.