Restyling Nero Press Edizioni

logo nuovo nero pressOggi vi parliamo di noi.

Nero Press Edizioni è in piedi ormai da un anno e mezzo e, come tutte le cose importanti, quando queste raggiungono il giusto stato di maturazione, è giusto fare un salto. Un cambiamento.

Il processo che porterà questo cambiamento, però, non sarà immediato, ma graduale. Un po’ perché è inevitabile che sia così, i tempi di lavorazione di certe attività hanno determinate caratteristiche. Un po’ perché non vogliamo disorientare troppo i nostri lettori.

Ma qualcosina cominciamo a dirvela. Innanzitutto il logo, lo vedete in alto a sinistra, si rinnova. Lasciamo il nostro caro coltello insanguinato e la P esplosa per passare a un’immagine più classica, che meglio si adatta a una casa editrice che intende affermare il proprio marchio.

Scritta nera su sfondo bianco e bianca su sfondo nero a seconda dei colori delle nostre future pubblicazioni. Al centro, dove ora vedete il coltello – che continuerà a rappresentare la narrativa thriller – un simbolo più piccolo che varierà di collana in collana.

L’altra novità è che, in concomitanza con il logo nuovo, avvieremo tre nuove collane. La prima sarà aperta alle storie horror e misteriose rivolte a bambini e ragazzi. Vi daremo notizia della prima uscita a brevissimo. La seconda collana accoglierà invece i Classici del Gotico e, anche di questa, non tarderemo a darvi notizia. La terza collana è un po’ più particolare e per ora manterremo un velo di mistero.

Da gennaio, inoltre, il nostro sito web che ormai ben conoscete verrà pian piano modificato fino a che non nascerà un sito parallelo ma staccato, dedicato interamente alla casa editrice. Siamo giunti alla conclusione che sia Nero Press sia Nero Cafè non debbano più convivere stretti stretti, ma meritino ognuno il giusto spazio.

Per ora è tutto ma state all’erta. Le novità non tarderanno ad arrivare.


This entry was posted in News Knife e Nero Cafè, News Nero Press and tagged , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.