Nero Store su Facebook

La pagina facebook di Nero Cafè offre un nuovo servizio. Oltre a essere luogo di discussione, divulgazione e confronto, da oggi ospita pure il NeroStore, un negozio virtuale dove sarà possibile acquistare i nostri libri e associarsi. Il tutto senza mai uscire da facebook o passare da un sito all’altro per effettuare pagamenti.

Ma c’è di più, nonostante il sistema sia già stato testato e assolutamente sicuro e funzionante, ci metteremo un po’ per caricare tutti i contenuti e ottimizzarlo per una più agevole fruizione, diciamo che ci vorrà circa una settimana. Ecco da oggi e per sette giorni tutto ciò che acquisterete sul Nero Store sarà in offerta senza spese di spedizione!!!

È il nostro modo per ringraziarvi del vostro affetto e dell’attenzione che mostrate per i nostri libri.

Potete accedere allo store direttamente dall’icona sulla Timeline nella pagina Facebook di Nero Cafè. Quei riquadri sotto la copertina per dirla alla buona. Si aprirà la sezione dedicata dalla quale potrete acquistare i libri. Non verrete reindirizzati al nostro sito o a uno store esterno, il tutto si svolgerà su facebook!

Accedi direttamente.

Nella vetrina principale troverete i nostri libri/riviste. Potete ordinarli secondo vari criteri, oppure potete usare le etichette delle collezioni (in alto a destra) per selezionare i contenuti che preferite visualizzare.

Al momento nel Nero Store sono disponibili le collezioni:

– Libri Nero Press
– Libri editori partner
– Knife rivista cartacea
– Ebook
– Associati a Nero Cafè

Che aspetti a venire a visitarci?


This entry was posted in News Knife e Nero Cafè, News Nero Press and tagged , . Bookmark the permalink.