Nero Cafè cambia testata

Dopo poco più di un anno dal varo del sito web, Nero Cafè rinnova la testata. Ci preme innanzitutto ringraziare Maurizio Ceccato, autore delle due immagini dell’header che ci hanno accompagnato lungo questa prima parte del nostro percorso. Una delle due la conoscete bene, essendo anche la cover del numero Uno di Knife.

Detto questo, ci sembrava ormai giunto il momento, non solo di rinnovarci, ma di confezionare un header che fosse immediatamente riconducibile alla ormai doppia identità di Nero Cafè e Nero Press. Un riferimento quasi “fisico” per tutti i nerocafettiani. Quanti racconti del  Nero Cafè avete letto, su Knife, immaginandovi il nostro ipotetico locale a tinte fosche?

Eccolo, dunque, prendere forma in immagini. L’autrice della nuova testata è Ilaria Tuti, cui si deve anche la copertina de L’Autunno di Montebuio, in uscita a fine mese. Nella speranza che la nuova veste piaccia a tutti gli amici nerocafettiani, un grazie di cuore a Ilaria per aver così bene riprodotto la nostra idea di Nero Cafè quale punto di ritrovo di tutti gli amanti del genere.


This entry was posted in News Knife e Nero Cafè, News Nero Press and tagged , . Bookmark the permalink.